Code: PRIDE19

10% di sconto a partitre da €39,90

close

Home

Home

Categorie Blog

Categorie Blog

Vogliamo la piena soddisfazione dei nostri clienti.
cambiare un articolo acquistato su Gingered.it è semplice e veloce e puoi procedere in questo modo:

invia una richiesta di recesso all'email info@gingered.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce
indica se il reso è totale o parziale (in questo caso specifica quali sono gli articoli per cui desideri il cambio o il rimborso)
all’interno del pacco dovrai inserire i prodotti e la mail con la ricevuta dell'ordine che ti è stata inviata al momento dell'acquisto.
spedisci il pacco al mittente della spedizione o scrivici a info@gingered.it

I resi vengono accettati solo se i prodotti risultano integri, non manomessi, non utilizzati (soprattutto per articoli che prevedono il contatto con mucose o liquidi corporei), e completo di confezione originale ed eventuale manualistica corredata.
Prima di effettuare un reso ti invitiamo quindi a controllare che:
gli articoli siano riposti nella confezione originale (possibilmente integra e non compromessa);
siano presenti tutti gli elementi a corredo del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
il prodotto non sia stato danneggiato per cause diverse dal trasporto;
non siano stati apposti nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

Le spese di spedizione relative alla restituzione dell’articolo sono a tuo carico, ad esclusione della restituzione per prodotto difettoso o danneggiamento in fase di trasporto.

RIMBORSO
Il rimborso avverrà entro 15 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere.
Se hai pagato l’ordine in contrassegno il rimborso avverrà con bonifico bancario (escluse spese aggiuntive del contrassegno).
Se hai pagato con carta di credito, bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal o Amazon Pay il rimborso ti verrà effettuato sulla stessa carta e sul conto utilizzati al momento dell’acquisto.

DANNI DA TRASPORTO
Al momento della consegna del pacco, da parte del corriere, verifica l'integrità del collo e , in caso di evidenti danneggiamenti dell’involucro, riporta sul documento del vettore ogni eventuale rilievo relativo alla non conformità, accettando il ritiro con riserva.
Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare a Gingered.it i danni da trasporto è di 8 giorni dal momento della ricezione.

PRODOTTO DIFETTOSO
La merce rispedita come difettosa verrà verificata dal nostro personale.
Se l’oggetto risulterà realmente difettoso, ti verrà sostituito gratuitamente e ci faremo noi carico di tutte le spese, provvedendo al ritiro del prodotto e all'invio di un nuovo articolo.

Prima di inviare una richiesta di reso per prodotto difettoso, esegui qualche semplice controllo:
Verifica che le batterie siano del tipo corretto, che siano cariche e che siano inserite nel verso giusto.
Fai attenzione che il coperchio (che chiude le batterie) sia chiuso correttamente e che l'interruttore o la manopola che regola la vibrazione sia azionata nel modo corretto.
Controlla che gli eventuali spinotti, dei cavi che collegano il telecomando al meccanismo vibrante, siano inseriti correttamente.


In caso di corretto funzionamento del prodotto e conseguente difetto non rilevato, le spese sostenute per il ritiro e rientro in magazzino dell'oggetto ti saranno addebitate e l'articolo ti verrà restituito con spese di spedizione a tuo carico.

HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI?

Scrivi a info@gingered.it o contattaci tramite la chat


Per informazioni più dettagliate ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali del Servizio. (LINK)